Musica
Migos di nuovo insieme! Quavo e Offset si esibiscono insieme ai BET
Redazione | 26 giugno 2023

Quavo e Offset si riuniscono come Migos per onorare TakeOff ai BET Awards 2023, mettendo fine alle loro divergenze.

Quavo e Offset sembrano aver risolto le loro divergenze dopo essersi riuniti come Migos ai BET Awards 2023 per una speciale performance in onore di TakeOff.

La coppia si è esibita in un medley di “Hotel Lobby” di Unc & Phew e del successo del 2016 dei Migos, “Bad and Boujee”, durante un set a sorpresa all’interno del Microsoft Theater di Los Angeles domenica sera (25 giugno), suscitando grande entusiasmo tra il pubblico.





Le voci di TakeOff hanno accompagnato l’intera performance, mentre un fascio di luce bianca gli ha reso omaggio, seguito dall’apparizione dell’immagine del rapper scomparso sullo schermo dietro a Quavo e Offset.

Tra gli altri artisti che si sono esibiti durante la serata ci sono stati Lil Uzi Vert, The Sugarhill Gang, Latto, E-40, Trick Daddy, GloRilla, Fat Joe, Ja Rule, Ice Spice, Master P, Coi Leray e molti altri.





La performance arriva una settimana dopo che Quavo e Offset si sono riuniti per celebrare quello che sarebbe stato il 29º compleanno di TakeOff. La coppia ha partecipato a una veglia con candele ad Atlanta il 18 giugno insieme agli amici e alla famiglia di TakeOff.

Commenti