Musica
YNW Melly, al processo vengono citati Young Thug, Juelz Santana e French Montana…
Redazione | 27 giugno 2023

YNW Melly potrebbe aver compiuto un omicidio su richiesta di una gang…

Il processo di YNW Melly continua ad essere ricco di sorprese e rivelazioni. Durante l’ultimo giorno di testimonianze, il detective Danny Polo ha letto diverse conversazioni via messaggio di testo tra membri della gang GBK Goon e Hurk, inviate a Youngsakchaser Howard, che facevano riferimento ai rapper JGreen, Young Thug, Boosie Badazz, French Montana, Juelz Santana e Quando Rondo.





Juelz Santana membro dei Bloods, YNW Melly ha compiuto un omicidio su commissione?

Durante la sua deposizione, Polo ha affermato che Juelz Santana è un membro attivo della gang Bloods, ma non ha potuto confermare se French Montana fosse affiliato a gang. Un’altra conversazione via messaggio di testo significativa letta in tribunale ha portato il detective Polo a credere che Melly stesse “venendo reclutato da due diversi membri della gang G-Shine Bloods, in base alle conversazioni via messaggio di testo”. Sono state mostrate anche delle conversazioni di testo inviate da un membro dei GBK Goon a Melly poche ore dopo l’omicidio di YNW Juvy e Sakchaser, che recitavano: “Sei a posto? Ho appena saputo cosa è successo ieri sera”.

YNW Melly e la pistola qualche mese prima degli omicidi

I messaggi hanno anche rivelato che il rapper YNW Melly aveva chiesto una pistola a sua madre nell’ottobre 2018, alcuni mesi prima degli omicidi di YNW Juvy e Sakchaser. L’accusa sostiene che Melly avesse richiesto l’arma a causa di una disputa tra la madre e la sorella di YNW Sakchaser, ma non è chiaro se YNW Melly fosse coinvolto nella lite o se volesse l’arma per conto delle parti coinvolte nella disputa.





Le prove dell’accusa non verranno però tenute in considerazione

Il giudice del tribunale di Broward, John Murphy, ha rivelato che l’accusa non aveva depositato come prove queste informazioni, violando così la procedura di scoperta delle prove stesse. Di conseguenza, queste informazioni saranno escluse dal processo. YNW Melly è stato arrestato e accusato di due omicidi premeditati nel 2019 e rischia l’ergastolo senza possibilità di libertà condizionale. Se riconosciuto colpevole, potrebbe essere condannato a morte. Tutti i rapper che sono stati menzionati nel processo secondo Rap.it: Drake, Young Thug, Boosie Badazz, Travis Scott, Kodak Black, Lil Durk, Kevin Gates, Fredo Bang, Trippie Redd, NBA Youngboy, Quando Rondo, French Montana e Juelz Santana.

Commenti