Musica
Offset Avvistato con la Modella London Perry Dopo la Separazione con Cardi B
Redazione | 13 dicembre 2023

Il Rapper neo-Single Offset spottato con la modella London Perry, dopo l’annuncio di separazione di domenica sera…

Dopo la recente conferma della separazione da Cardi B, il rapper 31enne Offset è apparso pronto a una nuova fase della sua vita. È stato avvistato in compagnia della modella London Perry durante il party di ascolto di Kanye West a Miami. L’evento, che ha catturato l’attenzione dei media, ha visto Offset avvicinarsi a una sorridente London, che si è fermata per parlare con lui.





Chi è London Perry?

London Perry, con i suoi 15.000 seguaci su Instagram, è stata fotografata mentre conversava con il rapper. Il suo abito aderente ha messo in evidenza le sue forme e si è abbinato perfettamente al suo look da party, completato da capelli ricci sciolti e una borsa firmata Louis Vuitton.

Dopo la loro chiacchierata, Offset ha condotto London attraverso la folla nel Wynwood Marketplace di Miami lunedì sera, come riportato dalle foto del Daily Mail.





Cardi B Conferma la Separazione

Cardi B ha confermato la loro separazione domenica sera. Poche ore dopo la diffusione delle foto con Offset, London ha pubblicato una sua foto sexy su Instagram, sdraiata in quello che sembra essere il letto di un hotel, senza vestiti.

Offset e gli Artisti al Party di Kanye West

Durante l’evento, Offset non è stato solo in compagnia di London, ma è anche salito sul palco con amici e colleghi artisti, tra cui Chris Brown, Kodak Black, Playboi Carti, Lil Durk e Freddie Gibbs, tutti presenti nell’album di Kanye.

La conferma della separazione tra Offset e Cardi B è arrivata pochi giorni prima dell’evento con London. La rapper di “Bodak Yellow” ha dichiarato di essere “single da un po’” e ha ammesso di aver esitato a rivelare la notizia della separazione.

Offset e Cardi, sposati nel 2017 e genitori di due figli, non hanno ancora presentato istanza di divorzio. Nel frattempo, le speculazioni e i rumor continuano a circolare attorno alla vita privata e alle relazioni dei due artisti.

Commenti