Musica
Sfera supporta Lil Cr nelle storie, anche lui viene da Ciny
Redazione | 26 marzo 2024

L’ultimo singolo del giovane trapper milanese nella Lambo della Rockstar

Prima inquadra il logo Lamborghini sul volante, poi il display dell’autoradio: sta suonando “Buco” di Lil Cr e Low Red. Una storia Instagram relativamente banale, se non fosse che a pubblicarla è stato Sfera Ebbasta. Infatti oggi Sfera ha postato un video in cui ascolta il brano di Lil Cr facendogli indirettamente una pubblicità immensa. Il tutto in nome di Ciny, Cinisello Balsamo, un “buco” nella periferia milanese dal quale provengono sia il rapper milionario dalla chioma rossa sia il suo concittadino non ancora famoso.

Il brano in questione è uscito il 1 marzo e il suo videoclip  ha raggiunto più di 14 mila visualizzazioni. Vanta la collaborazione di Low Red, membro dei Nuova Sardegna, e il beat dei giovani producer Jaily e Pherro. Di Lil Cr, all’anagrafe Daniel Ololuku non si sa ancora molto, se non che è stato un atleta e che alterna il rap al modeling. Finora ha pubblicato otto singoli, di cui “Cuore Rinchiuso” è il più ascoltato, con più di un milione e mezzo di ascolti su Spotify.

videoclip

Il fatto che una personalità influente come Sfera Ebbasta abbia deciso di supportare un giovane collega come Lil Cr è significativo ed esprime quanto sia importante il quartiere di provenienza nell’hiphop. Sembra infatti che Cr si sia guadagnato la menzione di Sfera in nome di Cinisello, visto che nel filmato il trapper indica la “C” con le dita mentre suona “Buco”. Il futuro ci dirà se Ciny abbia portato a Lil Cr la stessa fortuna di quanta ne ha portata a Sfera: a giudicare dal suo ruolo di mediatrice in questo episodio, sembrerebbe esserci speranza.

Commenti