Musica
Lil Rod accusa Daphne Joy di prostituzione, lei accusa 50 Cent di violenza
Redazione | 29 marzo 2024
50 Cent ha chiesto la custodia esclusiva del figlio provocando l’ira della ex
Sembra di essere in quel meme dei tre Spiderman che si indicano a vicenda, se non fosse che le accuse mosse reciprocamente non sono affatto divertenti. Mercoledì Lil Rod ha aggiornato la sua causa contro Diddy, aggiungendo i nomi di Yung Miami e Daphne Joy in qualità di concubine stipendiate dal magnate. Dal momento che quest’ultima è la ex di 50 Cent e soprattutto la madre di suo figlio Sire, Fifty non ha perso tempo e, non appena appresa la notizia, ha richiesto la custodia esclusiva.
Così ieri Daphne ha sfogato su Instagram tutta la sua frustrazione: “Sono profondamente ferita dalle bugie nella causa di Rodney Jones”, ha scritto, aggiungendo che avrebbe preso provvedimenti legali contro il produttore; dopodiché si è scagliata contro l’ex, criticandolo soprattutto rispetto al suo ruolo di padre e compagno. Il primo fendente riguarda Sire, “ci siamo trasferiti a New York per darti l’opportunità di essere un padre per tuo figlio e lo hai visto solo 10 volte nei 2 anni che abbiamo vissuto a 1 miglio da te”, mentre il secondo è una vera e propria accusa di violenze: “Sono stufa di mantenere e proteggere un’immagine per nostro figlio che tu non hai mai nemmeno guadagnato. Concentriamo l’attenzione sulle tue vere azioni, cioè la violenza fisica e carnale nei miei confronti”.

Accuse gravi seppur affidate a un social piuttosto che a un avvocato. Infatti Cent ha risposto subito attraverso il suo legale: “Le inquietanti accuse contenute nelle deposizioni giurate recentemente presentate in una causa legata a Daphne Joy, la madre del mio figlio dodicenne, mi hanno costretto a intraprendere tutte le azioni legali necessarie per proteggerlo. Le più recenti accuse false e infondate di Daphne Joy sono chiaramente una reazione alla mia decisione di richiedere la custodia esclusiva. Mio figlio Sire è la mia priorità principale e mantenerlo in un ambiente sicuro è la mia unica preoccupazione in questo momento”.

Commenti