Musica
“Ferite” fuori a maggio, torna Capo Plaza dopo 3 anni
Redazione | 4 aprile 2024

Plaza ha rivelato tracklist e cover su Instagram

Tre volte disco di platino è stato certificato Plaza, l’ultimo disco di Luca D’Orso aka Capo Plaza uscito nel gennaio del 2021. L’album era stato pubblicato dopo tre anni di lavoro dal precedente, 20, e anche quest’anno dopo lo stesso periodo di attesa vedrà la luce un nuovo progetto: si tratta di FERITE, in uscita tra poco meno di un mese, il 3 maggio.

Plaza ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un trailer, la cover del disco e la tracklist. Sono 18 brani dei quali sicuramente una buona parte ospiterà la collaborazione con qualche collega; il web sta già speculando sull’eventuale presenza di Lazza in “Money Rain” per via di una storia IG pubblicata da quest’ultimo con le emoji dei soldi e della pioggia.

FERITE uscirà naturalmente su tutte le piattaforme di streaming, ma per i collezionisti e i nostalgici sono disponibili le versioni fisiche dell’album: 3 dischi, bianco, fumé e cristallo autografati, e due CD, uno con la cover art originale eventualmente autografato e uno con l’artwork alternativo.

Commenti