Musica
Rondodasosa ospite da NoJumper
Redazione | 5 aprile 2024

La nuova promessa del rap italiano ai microfoni internazionali del podcast di Adam22.

 

 

 

Rondodasosa segna un momento storico per l’hip-hop italiano partecipando al noto podcast americano No Jumper, condotto da Adam22.

Questo evento non solo riconosce il talento e l’impatto di Rondodasosa sulla scena rap italiana ma amplifica anche la sua voce a un pubblico internazionale, dimostrando l’importanza e la crescita del rap italiano nel panorama mondiale della musica.

No Jumper, condotto da Adam22, è un noto podcast e punto di riferimento online per gli appassionati di street culture; il podcast esplora la cultura hip-hop, lo skateboarding, e vari aspetti della cultura giovanile contemporanea, ed è diventato nel tempo una vera e propria vetrina per interviste approfondite con artisti emergenti e affermati, rappresentando uno spot importante per la musica rap e l’arte urbana.

Grazie alla sua capacità di scoprire e mettere in luce nuovi talenti, No Jumper ha accumulato moltissimi seguaci e contribuisce significativamente al dialogo entro la cultura hip-hop globale.

 

@hotblockradio #rondodasosa racconta l’italia e gli italiani all’estero #foryoupage #fyp #rapitaliano ♬ ADDERALL – Rondodasosa

Rondodasosa è emerso come una figura prominente nel panorama rap nostrano, noto per il suo stile comunicativo e i suoi testi taglienti. Ha guadagnato notorietà attraverso una serie di hit che hanno catturato l’attenzione sia del pubblico nazionale che internazionale, consolidando la sua posizione nella musica urban. La sua partecipazione al podcast No Jumper di Adam22 segna un importante riconoscimento del suo impatto e della sua influenza, portando il rap italiano su una piattaforma globale e dimostrando la sua capacità di attraversare confini culturali e linguistici.

 

 

Commenti