Musica
Slim Shady morirà venerdì prossimo, Eminem annuncia l’uscita dell’album
Redazione | 2 July 2024

Il trailer uscito nella notte annuncia la data di pubblicazione, 12 luglio 2024

È uscito nella notte su tutti i social media il trailer di The Death of Slim Shady (Coup de Grâce), il disco più atteso dell’anno, almeno per quanto riguarda i fan di Eminem. L’album sarà pubblicato venerdì prossimo, il 12 luglio, presumibilmente a mezzanotte considerando il trend degli ultimi anni.

Benché il titolo del progetto faccia riferimento a una morte, il brevissimo filmato (meno di un minuto) racconta la storia di una nascita: una giovane donna sta partorendo all’ospedale, ma la creatura che prende vita ha fattezze demoniache.

Potrebbe interessarti anche Eminem pubblicherà qualcosa il prossimo venerdì: l’annuncio con un enigma

C’è un’autocitazione all’interno del trailer, infatti l’ospedale dove si svolge il parto è quello di Pompsomp Hills, lo stesso (si presume, nonostante la “m” in più) in cui è situato il centro di riabilitazione del videoclip di “3 a.m.”, singolo del 2009 estratto da Relapse.

Le aspettative per The Death of Slim Shady sono altissime, considerando che anche le performance del singolo “Houdini”, uscito il 31 maggio e ancora nella Top 5o di Spotify con oltre 3 milioni e mezzo di ascolti totali.

Commenti