Tony Effe e Giulia De Lellis sono diventati genitori ieri sera
Tony Effe è diventato papà. A dare l’annuncio ci ha pensato mamma Giulia ieri sera, quando ha accolto la neonata Priscilla Rapisarda De Lellis nell’unico modo possibile per un’influencer, ossia con un annuncio su Instagram. La neomamma ha dedicato un carosello di foto alla nuova arrivata, ritratta soprattutto in braccio a papà Tony.
Tatuaggi, orologio pretenzioso e pargoletta in braccio, Tony sembra particolarmente a suo agio nel nuovo ruolo di padre. Evidentemente quello di diventare genitori era un desiderio condiviso fin da subito dalla coppia, considerando che hanno fatto in modo di concretizzarlo a meno di due anni di relazione.
E dal momento che Tony è un trapper e Giulia un’influencer, con il nome poteva andare molto peggio. “Priscilla” è meno tamarro di “Draco” e “Atlas”, la prole di Shiva e Laura Maisano; è più elegante di Arya, figlia di Tony Boy e Gaia Bianchi; e non è neanche da paragonare alla povera Naike, secondogenita di Niko Pandetta. Sul piano onomastico se la sono cavata bene anche Ernia e con Valentina Cabassi che a luglio hanno dato il benvenuto a Sveva.
Potrebbe interessarti anche I 5 papà più rap d’Italia che festeggiano oggi
Tony e Giulia avevan annunciato ufficialmente la gravidanza lo scorso maggio dopo che sulle riviste scandalistiche e sui social avevano iniziato a circolare le voci su un presunto baby bump di De Lellis. Nella stessa occasione avevano indicato, ognuno sui rispettivi profili social, anche che si trattava di una femmina e che l’avrebbero chiamata Priscilla.