Musica
Cardi B di nuovo mamma, è arrivato il quarto figlio
Redazione | 14 novembre 2025
Stampa

Cardi ha annunciato la fine della gravidanza con un post su Instagram

L’era del pancione è finita, ricomincia quella delle performance. “I’m back, bitch” esclama in lip-sync Cardi mentre sfoggia un outfit da redcarpet per mostrare la fine della gravidanza. Stando a TMZ, infatti, la queen avrebbe partorito il suo quarto figlio la scorsa settimana.

Secondo il magazine, accanto a lei ci sarebbe stato per tutto il tempo il suo compagno e padre del primo bimbo insieme Stefon Diggs. Solo una settimana dopo Cardi ha deciso di annunciare il suo ritorno in scena in modo originale: niente foto del nuovo nato o di trapunte e peluche ma un reel con lei che canta in playback il suo stesso brano “Hello”.

Un post sicuramente autoreferenziale, ma che porta con sé una lunga riflessione di Cardi: “La mia vita è sempre stata un insieme di capitoli e stagioni differenti. Il mio ultimo capitolo è stato l’inizio di una nuova stagione. Ricominciare non è mai facile, ma ne è valsa assolutamente la pena!”, ha scritto nella didascalia.

Potrebbe interessarti anche Cardi ha dissato JT (e in pratica anche Lil Uzi) 

“Ho portato nuova musica e un nuovo album nel mondo!”, prosegue il post di Cardi, “Un nuovo bambino nel mio mondo, e un altro motivo per essere la versione migliore di me stessa. Un altro motivo per amarmi più di qualsiasi altra cosa o persona, così da poter continuare a dare ai miei bambini l’amore e la vita che meritano”.

Commenta questo articolo