Musica
Il film di Kendrick Lamar è stato rinviato di nuovo
Redazione | 25 novembre 2025
Stampa

Sembra impossibile riuscire a vedere il tanto atteso film dei creatori di South Park con Kendrick Lamar

Photo Credits: Eleonora Fusi

Sembra che anche il prossimo anno non riusciremo a vederlo. Il film a cui sta lavorando Kendrick Lamar insieme ai creatori di South Park è stata rinviato di nuovo. Atteso inizialmente per lo scorso luglio, l’uscita adesso è slittata oltre il prossimo marzo.

Intitolato, Whitney Springs, il film firmato da Kendrick è stato rimosso dal calendario delle uscite Paramount dove era stato segnato il 20 marzo. E purtroppo non si è trattato di una svista: il rinvio è stato confermato sia dalla società dello stesso Kendrick, pgLang, sia da una dichiarazione di Park County, la casa di produzione dei creatori di South Park Matt Stone e Trey Parker. “È vero”, si legge nella dichiarazione, “ci stiamo spostando (di nuovo). Stiamo lavorando duramente per finire il film”.

La prima volta che è stato annunciato nel 2024, Whitney Springs sarebbe dovuto uscire il 4 luglio di quest’anno, ma già ad aprile era stato rimandato di quasi un anno con data di uscita fissata al 20 marzo 2026. E adesso, chissà quanto dovremo aspettare per vedere sul piccolo o grande schermo la storia di un giovane afroamericano ingaggiato da un museo come schiavo in una rievocazione.

Potrebbe interessarti anche Causa di Drake archiviata, Kendrick torna in Top100  

“Stiamo facendo un film con Kendrick Lamar, Dave Free e la loro società, e ci stiamo lavorando. Speriamo che esca nel weekend del 4 luglio”, aveva annunciato inizialmente Stone, “in concorrenza con Jurassic Park, sarebbe piuttosto divertente”. “[Kendrick Lamar] è molto coinvolto. Dave Free è molto coinvolto. Loro ci lavorano ogni giorno”. Sarà meglio!

Commenta questo articolo