A$AP Rocky ha annunciato le tappe del suo tour di promozione del nuovo album
Giovedì 10 settembre, Milano, Ippodromo SNAI. Questa è l’unica data italiana del Don’t Be Dumb World Tour di A$AP Rocky, che saluterà il Belpaese verso la fine del suo giro del mondo. Il tour partirà a maggio da Chicago per attraversare gli Stati Uniti e spostarsi poi in Europa d’estate, per un totale di 42 concerti.
In particolare, Rocky taglierà il nastro il 27 maggio allo United Center di Chicago, per poi proseguire con tappe a Toronto, New York, Atlanta, Miami, Los Angeles e in molte altre città nordamericane, fino alla data dell’11 luglio al Prudential Center di New Jersey. A questo punto arriverà oltreoceano, ma bisognerà aspettare il 1o settembre per accoglierlo in Italia, nel contesto degli I-DAYS dell’Ippodromo SNAI. Ultima tappa, Parigi, Accor Arena, il 30 settembre.
Per i biglietti bisogna iniziare a prepararsi: saranno infatti disponibili in prevendita domani dalle 9:00 su tutte le piattaforme dedicate. Sebbene l’Europa e il Regno Unito siano le ultime aree che Rocky visiterà, sono le prime a vendere i biglietti: negli USA dovranno aspettare venerdì per poterli acquistare in prevendita e martedì prossimo per comprarli sul sito ufficiale asaprocky.com.
Potrebbe interessarti anche A$AP Rocky abbraccia Rihanna: è stato assolto
Una situazione che però si spiega guardando al passato: sono otto anni che i fan aspettano che Rocky pubblichi un disco full-lenght, e quattro perché si esibisca in concerto in Italia. Non solo, ma Don’t Be Dumb, è un progetto a dir poco ambizioso se si considerano gli artisti con i quali il rapper ha collaborato: per dirne alcuni, Brent Faiyaz, Gorillaz, Doechii, Jessica Pratt, Sauce Walka, Thundercat, Tyler, The Creator.




