Musica
Contest
Dalla Spagna il Punk Parranda dei Bongo Botrako: gioca e vinci il live
Partecipa al contest di Zainet e Artevox Musica: scopri come!
redazione | 12 febbraio 2015

Dalla Spagna con furore, sbarcano in Italia i Bongo Botrako, band spagnola più suonata in Europa che mixa in uno stile originale punk, rock, ska e reggae per un risultato esplosivo. La band, diventata famosa per Todo los dias sale el sol, brano che ha avuto 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e 5 milioni diascolti su Spotify, ha pubblicato a novembre 2014 Punk Parranda, album registrato live al Viña Rock Festival in cui l'energia e la gioia la fanno da padrone.

Ora i Bongo Botrako arrivano in Italia per tre date, a Milano, Roma e Bologna, in concomitanza con il Festival di Sanremo: per celebrare l'evento hanno appena pubblicato il video della loro originale cover di Nel blu dipinto di blu, celebre brano con cui Domenico Modugno vinse l'edizione del   .

No, non vi sta andando via la vista!! L'anno dovete dircelo voi! Scrivete la risposta in una mail indirizzata a redazione.roma@zai.net con oggetto "BONGO BOTRAKO". Potrete vincere due biglietti omaggio per il live di stasera a Milano (Biko), del 13 a Roma (Rising Love) e del 14 a Bologna (Estragon). Scriveteci!

Commenti