Matteo Markus Bok: tra The Voice Kids, musical e Disney Channel
Chiara Colasanti | 1 February 2016

C’è un nuovo talento italiano che si sta affacciando sulla scena internazionale: si tratta di Matteo Markus Bok, giovane performer italo-tedesco di soli 12 anni, unico italiano selezionato in Germania tra 15.000 candidati per la trasmissione “The Voice Kids”, dove parteciperà alle Blind Audition. Matteo sarà tra i protagonisti della puntata del 5 febbraio, in onda sul canale tedesco SAT1.

Matteo è nato in Italia da madre italiana e padre tedesco ed ha sempre vissuto nel nostro Paese. Nonostante la sua giovane età, è già un piccolo talento ed un performer a tutto tondo: non solo canta, balla e recita ma è anche un cantautore, che ha già scritto dei pezzi ancora inediti.

Come stai vivendo questa esperienza di The Voice Kids?
Emozione pura, un'esperienza indimenticabile in cui sono nate amicizie straordinarie con ragazzi internazionali che vivono la stessa mia passione per la musica...sarà difficile lasciarli alla fine del programma!

Cosa porti dentro delle tue esperienze nei musical: cosa ti ha colpito di più e cosa non dimenticherai mai?
I 4 musical che ho interpretato sono stati tutti davvero super emozionanti, mi piace moltissimo il rapporto che s'instaura con il cast nel backstage...e poi recitare e cantare davanti a centinaia di persone è una sensazione indescrivibile! “Priscilla” è stato il più bello e coinvolgente; nel cuore porterò per sempre gli applausi e le standing ovation del pubblico.

Quali le tue ispirazioni e le tue influenze principali?
Mah non saprei, tutto m'ispira, le esperienze che vivo con gli amici, la natura ed il senso di libertà che provo praticando i miei sport preferiti come snowboard, skimboard, skateboard....ecco, questo stato d'animo positivo m'influenza molto.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/matteomarkusbok/?ref=ts&fref=ts 

Commenti