Sport
Consigli del Fantacalcio, la fine della stagione si avvicina
Ecco i consigli del nostro giovane reporter Francesco Masu
Francesco Masu | 14 maggio 2021

Ormai la fine della stagione si avvicina, mancano sempre meno partite per decidere chi sarà a trionfare nel proprio fantacalcio e per questo è fondamentale schierare i giocatori giusti e non commettere errori.

Genoa vs Atalanta

La trentasettesima giornata si apre con la sfida tra Genoa e Atalanta, partita difficile per i padroni di casa, consigliati Zappacosta e Pandev. Per l’Atalanta consigliati Gollini, che potrebbe mantenere la porta inviolata, Romero, stagione molto positiva per lui e Malinovskyi, molto in forma in questo periodo.

Spezia vs Torino

Partita importante per la salvezza, consigliati Pobega, che proverà a dare continuità in fase offensiva portando bonus e Maggiore dello Spezia, mentre per il Torino, che arriva da una sconfitta amara e vuole riscattarsi, consigliati Vojvoda, sta facendo bene in queste ultime partite e Belotti, è da un po’ che non segna, potrebbe essere la volta buona.

Juventus vs Inter

Partita importante per entrambe le squadre, la Juventus vuole vincere per provare ad entrare in Champions, l’Inter, nonostante sia già campione d’Italia, vuole vincere per proseguire la lunga striscia di vittorie e per far dimostrare ancora una volta che quest’anno sono i più forti. Per la squadra bianco nera, consigliati Cuadrado, che gioca in una posizione più offensiva rispetto al solito e Chiesa, deve tornare ai livelli di inizio stagione; per la squadra nero azzurra consigliati Hakimi, può sfrecciare sulla fascia destra e Lautaro, che ha avuto un piccolo diverbio con mister Conte e vuole farsi perdonare portando bonus.

Roma vs Lazio

Il derby di Roma, ci sarà da divertirsi, consigliati Karsdop e Pellegrini da una parte e Milinkovic Savic e Immobile dall’altra.

Fiorentina vs Napoli

Partita importante per entrambe le squadre, i viola si devono salvare mentre il Napoli deve centrare l’obbiettivo Champions, consigliati Milenkovic e Vlahovic per la squadra di Firenze e per la squadra di Gennaro Gattuso consigliati Zielinski, diamante di questo Napoli e Osimhen, il bomber nigeriano.

Benevento vs Crotone

Scontro tra due squadre che compongono la parte bassa della classifica, la squadra di casa può ancora salvarsi mentre la squadra in trasferta è già retrocessa; consigliati Glik, giocatore importante per la difesa e Lapadula, il bomber della squadra; per il Crotone consigliati Ounas e Simy, la coppia d’attacco sta facendo molto bene.

Udinese vs Sampdoria

Si prevede una partita con poche reti, consigliati Musso e De Paul per l’Udinese e Candreva e Jankto per la Sampdoria.

Parma vs Sassuolo

Con il Parma già retrocesso, il Sassuolo vuole sperare in una vittoria per provare ad arrivare all’Europa; per il Parma consigliati Hernani, centrocampista importante e Brunetta, chance importante per lui; per la squadra di De Zerbi consigliati Consigli, potrebbe mantenere la porta inviolata, Locatelli, direttore d’orchestra di questa squadra e Raspadori, il classe 2000 sta andando molto bene in questo periodo.

Milan vs Cagliari

Si prevede una partita emozionante, con il Milan che vuole blindare l’entrata in Champions e il Cagliari che vuole blindare la permanenza in serie A; per la squadra rossonera consigliati Hernandez, terzino più forte in questo campionato e Saelemaekers, un giocatore di grande affidabilità; per il Cagliari consigliati Nandez e Joao Pedro, che proverà a dare fastidio alla difesa avversaria.

Verona vs Bologna

La trentasettesima giornata si chiude con la sfida tra Hellas Verona e Bologna; consigliati Pandur, il portiere del Verona vuole mostrare ciò che sa fare e Barak che prende sempre buoni voti. Per il Bologna consigliati Skov Olsen e Barrow.

Commenti