Musica
Nozze in vista per Ed Sheeran
L'annuncio con una foto su Instagram
Chiara Colasanti | 23 gennaio 2018

C'erano una volta gli annunci di fidanzamento ufficiale sui quotidiani cartacei; adesso le notizie passano per i social e non è una novità, ma in questi giorni sono state diverse le foto su Instagram che hanno scatenato reazioni contrastanti tra i fan di cantanti e attori del jet set internazionale.

Primo tra tutti il cantante inglese Ed Sheeran, che ha annunciato di aver chiesto la mano della sua fidanzata (una sua compagna di scuola, incontrata dopo anni che si erano persi di vista) con una tenera foto con la quale ha spezzato i cuori di molti dei suoi follower.

Altro annuncio, altro "terremoto": Darren Criss, attore e cantante americano, famoso per il suo ruolo in Glee e tornato di recente alla ribalta per la sua partecipazione alla serie tv The Assassination of Gianni Versace, ha annunciato qualche ora dopo, il suo fidanzamento ufficiale con la sua ragazza da ormai sette anni e mezzo, Mia Swier.

Insomma, un fine settimana particolarmente triste per tutti coloro che continuavano a sognare a occhi aperti un happy ending con il proprio idolo; questo 2018 sembra proprio essere iniziato bene per i wedding planner dei Big: Joe Jonas (ricordate i Jonas Brothers? Il fratello di mezzo, per capirci!), Kit Harington (Jon Snow in Game Of Thrones), il principe Harry... chi sarà il prossimo a infrangere i sogni di gloria e fiori d'arancio dei propri fan? 

Certo è che la curiosità rimane: quale sarà il primo ballo al matrimonio di Ed Sheeran
Avendo lui scritto molte delle canzoni utilizzate durante l'apertura delle danze dei suoi fan (una tra tutte "Perfect", sia in duetto con Beyoncé che con Andrea Bocelli) siamo curiosi di sapere quale sarà la prima canzone che ballerà con la sua legittima consorte.

Commenti