Attualità
Amici, la ballerina Martina attaccata da Carolyn Smith
La coreografa non ha resistito a commentare sui social l'esibizione della studentessa
Ilaria Diomedi | 20 aprile 2021

Questa ventesima edizione di Amici di Maria de Filippi ha fatto molto parlare di sé, numerose sono state le polemiche che ha accompagnato la durata del programma, una delle più recenti è sicuramente quella che vede come protagonista Martina Middi (20 anni), studentessa della scuola nella categoria ballo, sollevata da Carolyn Smith

Cosa è accaduto 

Ma partiamo dall’inizio la ballerina è finita più volte sotto i riflettori a causa dell’insegnante Alessandra Celentano che non ha mai esitato nel dire che secondo lei Martina non si meritava il serale perché poco preparata e versatile. Durante la puntata del 10 aprile, Martina ha sfidato la ballerina Serena Marchese (20 anni), su un pezzo di ballo latino-americano, ovvero lo stile di Martina. Quest’ultima ha poi vinto la manche. Non sono tardate le varie opinioni del pubblico, alcuni contenti altri indignati della sua vittoria, ma le dichiarazioni che hanno alzato il polverone sono le parole scritte in un commento da Carolyn Smith: "Sto ancora riflettendo dei vari giudizi che ho sentito stasera. Non voglio offendere nessuno ma… Una che ha studiato per tanti anni i latini e fa un ballo talmente basilare con tutti gli errori tecnici e fuori ritmo e tempo in vari punti che anche un inesperto poteva vedere! E vogliamo parlare dei piedi di Martina? In confronto a Serena che non ha mai fatto i latini, con una tecnica superiore e una classe superiore indiscutibile. Certo che i tempi non sempre tutti rispettati, ma è comprensibile e perdonabile”.

La reazione dei fan

I fan della ballerina non l’hanno presa per nulla bene, finendo per criticare la famosa coreografa che si è subito difesa dicendo che lei si stava riferendo unicamente a livello artistico e non personale. La ballerina ancora non ha risposto alle numerose critiche perché all’interno della scuola non le è permesso usare il telefono se non per un certo periodo di tempo, che naturalmente usa per parlare con i suoi familiari. 

Commenti