Musica
Nba Youngboy e Quando Rondo pubblicano un album, con un unico feat: il killer di King Von
Redazione | 17 novembre 2022
NBA YoungBoy e Quando Rondo hanno svelato l’artwork per il loro progetto congiunto, 3860, previsto per fine mese.
REDAZIONE



NBA YoungBoy
pubblicherà il suo settimo progetto nel 2022, il mixtape ‘ 3860‘ con Quando Rondo. La copertina dell’album è stata pubblicata mercoledì pomeriggio, mostra entrambi i rapper in piedi su quella che sembra una strada con il numero 3860 sullo sfondo. Le tracce saranno 16 e l’unico feat sarà con Lul Timm (i l killer di King Von).



Quando Rondo
ha già pubblicato la canzone “ Give Me a Sign“, a settembre. YoungBoy invece ha collezionato 100 canzoni per il 2022 e quest’ultimo progetto sarebbe il suo settimo dell’anno. Il rapper aveva precedentemente condiviso il suo ambizioso obiettivo di pubblicare almeno dieci progetti per il 2022, ma sembra che i fan dovranno aspettare ancora un po’ per vederlo stracciare il suo record.



NBA YoungBoy
ora ha 25 album in classifica Billboard 200 al suo attivo, davanti persino a un GOAT come Jay-Z. Oltre a 100 singoli certificati RIAA Gold o Platinum nel 2022 e, fino a settembre, aveva superato i 5 miliardi di stream on demand negli Stati Uniti dietro Drake, che è ancora al primo posto.



Non solo note positive: nonostante abbia vissuto uno dei migliori anni di streaming della sua carriera, YB, non ha ricevuto una sola nomination ai Grammy di quest’anno.

Commenti