Musica
Vogue chiede 4M $ di danni a 21 Savage e Drake
Redazione | 9 novembre 2022
La rivista Vogue ha chiesto danni per 4 milioni di dollari a 21Savage e Drake sostenendo che sia stata danneggiata la loro immagine…
Redazione



Secondo TMZ, la rivista Vogue ha archiviato una causa contro il rapper canadese e britannico, sostenendo che la pubblicità che mostra i due rapper 21 Savage e Drake su una copertina della loro rivista abbia causato danni alla loro immagine.



Gli editori della nota rivista di moda fanno causa ai due rapper per 4 milioni di dollari!



Condé Nast, la società madre di Vogue, e la sua caporedattrice Anna Wintournon hanno approvato [“Her Loss“] in alcun modo” e hanno chiesto quindi agli artisti di rimuovere l’immagine dai social.
Sul social media dei due aristi, infatti, è stata pubblicata l’immagine di alcune copertine di Vogue scrivendo come capture: “Io e mio fratello in edicola domani!! Grazie @voguemagazine e Anna Wintour per l’amore e il supporto in questo momento storico.”



La direttrice di Vogue si può leggere sui documenti del tribunale, ha dichiarato che “ Questa azione nasce da una vasta campagna promozionale lanciata di recente dagli artisti musicali di fama mondiale Drake e 21 Savage, costruita interamente sull’uso dei marchi VOGUE e sulla premessa che Drake e 21 Savage sarebbero stati presenti sulla copertina del prossimo numero di Vogue come mezzo per promuovere l’album appena pubblicato degli imputati, Her Loss”.



Per il momento, però, nessuna dichiarazione formale è stata rilasciata da Champagne Papi, 21 Savage o dai loro avvocati.

Commenti