Musica
La riappacificazione della madre di Eminem con suo figlio
Redazione | 8 novembre 2022
La brusca relazione quella tra la madre di Eminem e suo figlio sembra finalmente risolta…
REDAZIONE



Come tutti i fan di Eminem sanno, lui e sua madre – Debbie Mathers – hanno avuto una relazione difficile. Eminem ha pubblicamente fatto riferimento alla loro turbolenta relazione in brani come “ My Name Is” del 1999 e “ Headlights” del 2013. Di contro, sua madre, ha anche intentato una causa per diffamazione contro di lui chiedendo $ 11 milioni di dollari nel 1999 che un giudice ha stabilito a suo favore… ma solo per $ 25.000.



Ora, tutto questo odio familiare sembra silenziosamente sparito. Il motivo? Apparentemente sarebbe la celebrazione di Marshall Mathers nella Rock & Roll Hall of Fame durante questo fine settimana.



Anche se non era presente alla cerimonia avvenuta al Microsoft Theatre di Los Angeles, ieri (lunedì 7 novembre) Debbie Mathers ha lanciato un messaggio commovente a Slim Shady attraverso i social media.



“Marshall, voglio dire che non potevo lasciar passare questo giorno senza congratularmi con te per essere entrato nella Hall of Fame”, ha detto. “Ti amo moltissimo. Sapevo che saresti arrivato lì. È stato un lungo viaggio. Sono molto, molto orgogliosa di te. E sono anche molto orgogliosa di Hailie Jade, la mia ragazza grande. Voglio dirti Hailie, ottimo lavoro sul tuo podcast e Dio vi benedica ragazzi. Ti amo moltissimo.”



“Uno, sono un rapper; due, sono quasi morto per overdose; e tre, ho dovuto davvero lottare per farmi strada”, ha spiegato. “Ho abbandonato la scuola superiore per un’educazione hip hop. Dicono che il successo abbia molti padri, e questo è decisamente vero per me. Quindi, qualunque sia stato il mio impatto sulla musica hip-hop, non avrei mai potuto fare questa merda senza alcuni degli artisti rivoluzionari che sto per menzionare in questo momento.



L’inserimento di Eminem nella Rock Hall’s Class del 2022 è avvenuta insieme a Lionel Richie, Terry Lewis e Jimmy Jam, Dolly Parton e Harry Belafonte, sabato sera. Il mentore di Eminem, Dr. Dre, ha fatto gli onori di casa e poi il ”God Rap” di Detroit è salito sul palco dove ha ringraziato quasi 100 artisti nel suo discorso di accettazione, tra cui LL COOL J, Rakim, Outkast, 2Pac e The Notorious B.I.G.

Commenti