Musica
ASAP Bari coinvolto in un incidente d’auto. Chiesto il risarcimento…
Redazione | 18 ottobre 2022
Asap Bari, co-fondatore dell’ASAP Mob, ha distrutto il suo mercedes contro l’automobile di un’altra persona che è rimasta ferita nell’incidente…
Redazione



ASAP Bari
è stato colpito da una massiccia causa relativa a un incidente d’auto in cui è stato coinvolto lo scorso luglio.



Secondo i rapporti della stradale, Bari, stava guidando la sua Mercedes-Benz “con noncuranza, imprudenza e negligenza”, e si sarebbe scontrato contro un’auto guidata da Jorge Baez, che ora sta facendo causa al co-fondatore di A $ AP Mob per $ 30.000.


Anche se non è chiaro dove sia avvenuto l’incidente, il video ottenuto da TMZ mostra l’auto di Baez completamente schiacciata su un lato. Kanye West, nel frattempo, ha presto regalato a Bari un nuovo Maybach in sostituzione della vecchia: “È stato gentile da parte di Kanye West acquistare una nuova Maybach per A$AP Bari e permettergli di andare avanti come se niente fosse, ma qualcosa di grave è successo. E adesso A$AP Bari deve pagare per la sua negligenza”, ha detto a TMZ l’avvocato di Baez Jared Newman.



Intanto, su instagram, è andato virale il video di Bari che esclama “Questo n**** , Ye, mi ha comprato una fottuto Maybach yo! Ho schiantato la mia Maybach 2 giorni fa. Questo n**** mi ha comprato una nuova Maybach yo, che cazzo sta succedendo?”



Continuano le amicizie discutibili di Kanye West,
rimasto un fedele amico di A$AP Bari nonostante i suoi lati spaventosi. Bari è infatti stato arrestato nel 2018 per aver aggredito sessualmente una donna in un hotel di Londra – evento di cui si è dichiarato colpevole – e Kanye ha sostenuto su twitter lo stilista, nonostante la sua cerchia ristretta lo supplicasse di prendere le distanze.



“Bari mi ha supportato quando nessun altro lo faceva e quando si è messo nei guai avevo paura di dire che era mio amico proprio come ho fatto con [XXXTentacion]
(accusato di aver abusato della sua ex-ragazza, ndr) ed è stata una m***a da parte mia”, ha scritto Ye a proposito del suo sostegno a Bari.

Commenti