Musica
Fedez sta male ? …
Redazione | 18 marzo 2022

Fedez confessa su instagram di soffrire di una malattia molto grave

Redazione


Fedez con le lacrime agli occhi, affida ad Instagram una confessione difficile da fare, per chiunque: rendere nota la malattia di cui soffre. Fedez, 32 anni ad ottobre, ha condiviso sui social diversi lieti eventi della sua vita, dalla nascita dei figli Vittoria e Leone alle tante azioni di aiuto, in solidarietà a diverse cause ma stavolta ha condiviso un dolore privato.

“Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso. Un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli. Ma che mi sento di raccontare in futuro perché quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto. Se questo mio racconto – prosegue il rapper – riesce a dare conforto anche a una sola persona che magari non ha la fortuna di essere circondato da così tanti affetti come è la mia bellissima famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità. E riesco a conferirgli un senso, cosa che a tratti ovviamente non si riesce a dare”.

Una riflessione anche sulla sua modalità comunicativa  “Mi rendo conto che in questi anni, è come se avessi avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell’importanza di essere riuscito a strappare un sorriso dall’altra parte dell’apparecchio a qualcuno che stava affrontando un momento difficile. Quell’album condiviso in questo momento sarà anche la mia forza e servirà per strappare un sorriso a me. Non sono abbastanza lucido per andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, la mia famiglia, i miei amici. spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile”.

Sua moglie, Chiara Ferragni, ha subito postato un’immagine di supporto al marito, che mostra loro due e Leo sorridenti e una didascalia in inglese con alcuni cuoricini rossi “ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto”.

Nel 2019, ospite a La Confessione sul Nove, aveva parlato della sua malattia :“Mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, sono a rischio sclerosi multipla”. 

Commenti