Musica
Solo pezzi di Kanye West all’afterparty di Batman al bar di Pete Davidson
Redazione | 10 marzo 2022

Molteplici canzoni di Kanye West sono state suonate senza sosta all’after party dell’attore Robert Pattinson per la premiere di The Batman al bar di proprietà di Pete Davidson a New York

Redazione


Secondo uno scoop pubblicato da Page Six, Pattinson ha ospitato un after party segreto al nuovo Pebble Bar di Pete Davidson nel Rockefeller Center di New York martedì 1° marzo, e una fonte ha detto che vari brani di Kanye sarebbero stati riprodotti ripetutamente per tutta la notte.

Robert Pattinson e Pete Davidson sono buoni amici da molti anni. Tra i partecipanti alla festa c’erano anche la co-protagonista di Batman Zoe Kravitz e il fidanzato Channing Tatum, oltre a Busta Rhymes, Chris Rock e Dave Chappelle .

Questa notizia, secondo XXL potrebbe ulteriormente dimostrare che Pete non è infastidito dalle ripetute minacce di Kanye nei suoi confronti. In effetti, il video di The Game e Ye per la loro traccia congiunta Eazy, in cui si vede Ye rapire e seppellire una versione in plastilina del comico del SNL, non lo ha affatto turbato.

La scorsa settimana, una fonte ha detto a Entertainment Tonight che Pete ha trovato l’immagine divertente. “Trova isterico il fatto che Kanye abbia incluso una sua versione a cartoni animati nel suo video musicale”, ha detto la fonte. “È quasi lusingato da tutto questo perché è così ridicolo per lui.”

 

 

Commenti