Musica
Kanye West: ”La cosa peggiore della mia carriera è stata firmare Big Sean”
Redazione | 5 novembre 2021

L’ex Kanye West (ormai YE) si è espresso così in merito a uno degli artisti di punta della sua etichetta GOOD Music

Redazione

03.11.2021

Kanye West ha rilasciato la sua prima intervista dall’uscita di DONDA con DJ EFN e N.O.R.E e – come previsto – la conversazione è stata costellata di numerosi momenti salienti e diversi spunti criticabili .

Apparentemente, per YE, uno dei rimpianti più grandi include aver fatto firmare il rapper Big Sean con la sua G.O.O.D. Music. Quando N.O.R.E., uno dei due intervistatori, ha chiesto chi preferisse tra Pusha T e Big Sean (entrambi rapper della scuderia West) Kanye si è alzato e ha afferrato una finta lapide dalle decorazioni di Halloween dicendo: “Ho già deciso che quando morirò, sulla mia lapide si dirà: “Merito di essere qui perché ho firmato Big Sean.”

Come ha spiegato il rapper multiplatino più avanti nell’intervista, sarebbe ancora infastidito dal fatto che sia Big Sean che il cantante John Legend non lo avessero supportato durante la sua corsa alla presidenza del 2020: “…Sia John Legend che Big Sean, quando mi sono candidato per la presidenza, si sono subito schierati coi democratici, invece con l’uomo che gli ha cambiato la vita. Non vado d’accordo con nessuno dei due, e ho bisogno delle loro scuse”.

Le elezioni del 2020 per YE sono state un vero e proprio buco nell’acqua. Basti che pensare durante la sua corsa alla casa bianca, West, ha dovuto lottare anche solo per entrare nelle schede elettorali in diversi stati e alla fine è stato rimosso dal ballottaggio in Illinois dopo che si è scoperto che almeno 1.900 delle firme ricevute dalla sua campagna erano false.

Commenti