Musica
Selvaggia Lucarelli contro Lazza
Redazione | 4 aprile 2023

Il rapper Lazza crea polemica sui social con una battuta arrogante sulla sua futura popolarità in Francia, scatenando reazioni contrastanti tra i fan e l’indignazione di Selvaggia Lucarelli.



In un recente scontro sui social, il rapper Lazza ha scatenato una tempesta di critiche dopo aver twittato una battuta piuttosto arrogante sulla sua presunta futura popolarità in Francia.



Il rapper ha di recente scatenato un dibattito sul social network Twitter a causa di un tweet che ha scritto. Il cantante ha raccontato di un episodio accaduto a Parigi, in cui un uomo in un bar gli aveva chiesto se lavorasse lì. Lazza ha commentato ironicamente che probabilmente quell’uomo sarebbe diventato un suo fan in futuro, accompagnando il tweet con un emoticon che rideva a lacrime. Tuttavia, alcuni fan hanno risposto in modo sarcastico, suggerendo che probabilmente Lazza avrebbe lavorato al bar in questione, o addirittura meno. Lazza ha deciso di rispondere in modo ancora più ironico, sottolineando che forse sarebbe diventato il proprietario del bar e avrebbe assunto quei fan scettici. L’episodio ha scatenato una serie di reazioni contrastanti tra i fan del cantante, con alcuni che hanno apprezzato la sua battuta, mentre altri hanno criticato il suo comportamento.





La giornalista Selvaggia Lucarelli, sempre pronta a tuffarsi nelle polemiche, ha preso di mira il cantante, ripubblicando il suo tweet e commentando sarcasticamente “Lazza, il fenomeno”.



L’uscita del rapper ha suscitato molte reazioni negative da parte dei fan delusi e degli utenti indignati. Lazza ha cercato di minimizzare la situazione, sostenendo di stare solo scherzando e che i commenti negativi erano soltanto provocatori. Tuttavia, il fatto che la giornalista non abbia mai menzionato il rapper nei suoi pezzi nonostante il suo successo in Riviera, sembra aver scatenato ulteriori polemiche.





In ogni caso, la battuta del rapper ha sicuramente provocato un polverone sui social, dimostrando ancora una volta come le parole possono avere conseguenze inaspettate e come la battaglia per l’attenzione sui social media sia sempre in corso.

Commenti