Musica
Chris Brown e Usher si esibiscono al Lovers and Friends dopo una presunta rissa
Redazione | 8 maggio 2023

Chris Brown e Usher dimostrano di essere professionisti sul palco, nonostante le voci sulla loro presunta rissa per Teyana Taylor



La presunta rissa tra Chris Brown e Usher ha suscitato molta attenzione sui social media e nei media. La questione sembra essere nata quando Brown ha cercato di parlare con Teyana Taylor, che era presente alla festa organizzata da Usher per il compleanno di Brown nel weekend.



Tuttavia, Taylor ha rifiutato di parlare con Brown, il quale ha reagito in modo aggressivo suscitando l’intervento di Usher. Anche se non è chiaro cosa sia successo dopo l’intervento di Usher, sembra però che il cantante abbia riportato una ferita al naso. Nonostante ciò, sia Brown che Usher hanno preso parte allo spettacolo del Lovers and Friends, dimostrando di essere professionisti sul palco. Entrambi i cantanti sono stati coinvolti in voci sulle potenziali esibizioni a Verzuz, ma forse – prima – dovrebbero risolvere i loro problemi personali.





Chris Brown e Usher si sono esibiti al Lovers and Friends dopo aver avuto una presunta rissa durante un’accesa discussione con Teyana Taylor. Prima del concerto, Usher ha postato video sui suoi social per mostrare come si è preparato per lo show senza però mostrare segni di lesione dopo la rissa con Brown. Anche Brown è salito sul palco in buone condizioni. Tra gli artisti che si sono esibiti ci sono stati Mariah Carey, Busta Rhymes, Nelly, Jhené Aiko e Bryson Tiller.

Commenti