Musica
Asap Rocky dissa Travis Scott durante il Rolling Loud
Redazione | 25 luglio 2023

ASAP Rocky lancia una nuova canzone a Miami con un messaggio nascosto per Travis Scott…fan in fermento sulle liriche contro l’ex fiamma Rihanna.

ASAP Rocky durante il suo set da headliner al Rolling Loud di domenica 23 luglio, a Miami, ha regalato ai fan alcuni assaggi del suo prossimo album “Don’t Be Dumb“. Durante il concerto, ha presentato tre brani inediti, di cui uno è diventato rapidamente virale per le sue liriche senza filtri.

“mi hai rubato il flow, quindi ti ho rubato la tua ragazza / Poi hai copiato il mio stile, mi serve almeno il dieci per cento”, rappa Rocky in un video sui social media del concerto. “Tutto il disprezzo che meriti, spero tu ti offenda.”





Il dissing di Asap Rocky a Travis Scott…

I fan si sono affrettati a speculare su chi potesse essere il destinatario del diss di Rocky. Molti ascoltatori hanno indicato Travis Scott che era stato ex di Rihanna nel 2015.

Mentre i fan prendevano posizione nella presunta disputa, un ascoltatore ha scherzato: “Questo è un affronto più a Rihanna che a chiunque altro”. Nel settembre 2015, Us Weekly ha confermato che Rihanna e Scott, che avevano collaborato nel brano “Bitch Better Have My Money”, avevano una relazione. A quel tempo, la coppia era stata vista insieme durante una festa privata a New York.





Rihanna e Travis Scott…

La fiamma tra i due si è inevitabilmente spenta, e Scott ha iniziato una relazione con Kylie Jenner nel 2017. La coppia on-off ha dato il benvenuto alla figlia Stormi e al figlio Aire nel 2018 e nel 2022, rispettivamente. Quasi un anno dopo la nascita del loro figlio, Us ha rivelato a gennaio che Jenner, 25 anni, e Scott avevano concluso la loro storia

Nel frattempo, Rocky e Rihanna sono stati amici per anni prima che la loro relazione diventasse romantica. I due sono stati visti insieme per la prima volta nel 2019 e hanno mantenuto il loro amore nascosto fino a quando Rocky ha confermato la loro relazione in un’intervista del 2021 con GQ. “È molto meglio quando hai ‘L’Unica’. Lei vale probabilmente un milione di altre ragazze”, ha detto entusiasta, definendo Rihanna alla testata come “l’amore della mia vita”.

Il dissing a Ian Connor e ASAP Bari

Durante il festival Rolling Loud Miami 2023 del fine settimana, A$AP Rocky ha anche lanciato frecciatine al modello Ian Connor e ASAP Bari. Dopo aver appreso la notizia online questa settimana, lo stilista delle celebrità ha risposto a tono a A$AP Rocky tramite i direct sui social media.

A$AP Rocky ha preso di mira sia Ian Connor che A$AP Bari durante la sua performance, mentre eseguiva il suo verso nel singolo “Telephone Calls” del 2016 degli A$AP Mob. Il rapper ha modificato le sue liriche originali che, invece di elogiare Ian Connor e A$AP Bari come aveva fatto inizialmente nella canzone, sono diventati dei dissing.

Commenti