Musica
NBA YoungBoy e la famiglia in affitto per Pasqua
Redazione | 2 aprile 2024

Le foto postate sui social dal rapper hanno destato lo stupore degli utenti

Classiche foto di famiglia quelle pubblicate da Kentrell Gaulden aka NBA YoungBoy ieri su Instagram. Per il weekend di Pasqua il rapper di Baton Rouge, come è tradizione, si è riunito alla sua famiglia con la quale ha posato per qualche scatto. In un post ci sono quattro foto con la sua fidanzata e i loro due figli, nell’altro invece l’attenzione è rivolta verso quella che sembra essere la sua famiglia d’origine: una fotografia con tutti i parenti al completo e tre per ciascun fratello, cugino o parente coetaneo che sia. Tutti i membri della famiglia indossano abiti intonati, neri e bianchi.

Già, gli abiti sono neri e bianchi, così come i parenti di Gaulden. Anzi, decisamente più bianchi che neri. Degli otto adulti immortalati, escludendo YoungBoy e la ragazza, due sono assolutamente caucasici e gli altri hanno un aspetto latino o mediterraneo, ma non certo gli stessi tratti somatici del rapper. La questione è lampante nei commenti al post: “Did dis n***a buy a family?”, “N***a who are this people”, “Nigga done got adopted by a white family”. Tuttavia ci sono anche utenti che suggeriscono di lasciare in pace YoungBoy e gioire del fatto che sembri felice, in base all’idea che “Real family sees NO color”.

L’ultimo progetto di NBA YoungBoy, Don’t Try This at Home, è uscito quasi precisamente un anno fa, ma da gennaio sono usciti già diversi singoli su YouTube, la sua modalità preferita, tra cui “No Time”, “Fuck N***az”, “Bnyx Da Reaper” e “Act a Donkey”, oltre a “FYN” di Tre Savage, in cui NBA è presente in qualità di ospite. Il mese scorso ha annunciato la data di pubblicazione per il suo nuovo album, Compliments of Gravedigger Mountain, con un post su Instagram con scritto 3/8/2024.

Commenti