Friends, al via la nuova stagione. Cast e anticipazioni
 Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer non solo si riuniranno dopo tanti anni, ma saranno anche i produttori dell’episodio, assieme ai registi
Sofia Freda | 12 April 2021

La conferma finalmente è arrivata. Dopo diciassette anni dall’ultimo episodio di una delle serie tv comedy più amate di sempre, Friends ritornerà ufficialmente sugli schermi. Le riprese dell’episodio speciale, il cui titolo già rilasciato The One Where They Got Back Together, sono cominciate presso gli studi della Warner Bros a Los Angeles in questi giorni, dopo che erano state rimandate l’anno scorso per via della pandemia dovuta al Covid-19. Quando verrà trasmesso in onda non è ancora chiaro, ma sicuramente nella prossima stagione estiva.

Successo senza tempo

Lo show registrato dal 1994 al 2004, è stato un notevole successo fin dalla prima stagione, trasformatosi in un fenomeno mondiale. Le storie dei sei amici protagonisti sono diventate una famiglia per gran parte del pubblico; tutt'ora più di 16 milioni di persone continuano a guardarlo ogni giorno.Il cast e i produttori sono tutti molto entusiasti di ritornare sul set, poiché questa sarà la prima volta dalla fine dello show che tutto il cast si ritroverà riunito”, ha riferito L’HBO Max, piattaforma su cui verrà rilasciato, secondo l’Hollywood Reporter.

Cast e anticipazioni

 Jennifer Aniston (Rachel nella serie), Courtney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler) e David Schwimmer (Ross) non solo si riuniranno dopo tanti anni, ma saranno anche i produttori dell’episodio, assieme ai registi David Crane, Marta Kauffman, Kevin Bright e Ben Winston (scrittore del programma The Late Late Show). Sia Lisa Kudrow, in un podcast dell’attore Rob Lowe, che David Schwimmer, al programma della BBC Graham Norton, hanno dato qualche dettaglio su cosa consisterà l’episodio speciale: esso non sarà sceneggiato e gli attori non ritorneranno nei propri ruoli. Sarà solo un’occasione per rincontrarsi e per svelare aneddoti e storie accadute duranti gli anni della serie. Molte dunque saranno le sorprese per i fan, per tenere ancora viva la sensazione di non sapere cosa succederà, come ai vecchi tempi della serie. Molti fan sui social hanno risposto con “sarà un bel regalo, necessario per un periodo stancante come questo” o “incredibile come ancora dopo tanti anni sono molto legati, questa non è solo amicizia fra i personaggi, ma anche nella vita reale”.

Commenti