Graduatorie provvisorie anno 2021 radio e tv locali commerciali – DPR 146/2017
Mauro Mosconi | 1 marzo 2022

Lo scorso 24 febbraio la DGSCERP del Ministero dello Sviluppo economico ha pubblicato, con distinti provvedimenti, le graduatorie provvisorie ed i relativi elenchi degli importi dei contributi previsti alle imprese radiofoniche e televisive locali commerciali per l’annualità 2021.

Dalle graduatorie e dai decreti direttoriali si evince che le emittenti televisive locali a carattere commerciale ammesse sono 138 su 153 domande presentate, mentre le emittenti radiofoniche ammesse sono 150 su 187 domande presentate.

Stante la stabilizzazione del c.d. extragettito canone RAI, gli importi indicati negli elenchi dei contributi per ogni emittente comprendono anche il riparto di tale extragettito.

Sia le radio che le tv locali commerciali che hanno presentato domanda per i contributi 2021 possono presentare, entro il 26 marzo 2022, ai sensi dell’art. comma 5 del DPR 146/2017, richiesta di rettifica del punteggio o di riammissione della domanda, utilizzando la funzione reclamo prevista all’interno della propria posizione nella piattaforma telematica SICEM (Sistema Informativo per i Contributi alle Emittenti Locali).

Al seguente link sono reperibili graduatorie, elenchi e decreti direttoriali.

Commenti