Cinema e Teatro
Once Upon a Time...in Zai.Time!, spionaggio, wrestling e...ancora spionaggio!
Le nuove uscite al cinema e le serie TV di ogni settimana
Tommaso Di Pierro | 29 gennaio 2024

Settimanda dal 29/01 al 4/02

 

Cinema

  • Argylle - La super spia:  l'autrice di spy stories Elly Conway si ritrova, suo malgrado, a dover vivere in prima persona le folli trame descritte nei suoi libri, incentrate sull'agente Argylle, molto simili alle attività svolte da un'organizzazione segreta di spionaggio. Accompagnata da Aiden, una spia allergica ai gatti, Elly corre per il mondo cercando di stare un passo avanti agli assassini, mentre il confine tra il mondo immaginario di Elly e quello reale inizia a svanire. Dal 1 febbario al cinema.

 

  • Una bugia per duenella vita privata, come nel lavoro, l'avvocato Louis è totalmente inascoltato. Quando gli viene diagnosticato un cancro la sua esistenza cominica gradualmente a cambiare, ottenendo finalmente l'attenzione di tutti. Nel momentoi in cui lo studio legale gli chiede di difendere una multinazionale da uno scandalo, Louis dovrà tuttavia fare i conti con un' "innocnente" bugia e servirsene al meglio, nel bene e nel male. Dal 1 febbario al cinema.      

 

  • The Warrior - The Iron Clawla vera storia della famiglia Von Erich, leggendaria dinastia del wrestling statunitense capitanata dall'autoritario patriarca Fritz Von Erich, tra gioie, vittorie, sconfitte e grandi tragedie. Dal 1 febbraio al cinema.

 

  • Te l'avevo detto: È un fine settimana di gennaio a Roma, quando un'anomala ondata di caldo si impossessa della città. Quando il caldo non fa che aumentare, i protagonisti dovranno fare i conti con tutto ciò che non va con le loro vite e farsi trasformare dalla calura stessa per riuscire ad uscirne, forse, migliori. Dal 1 febbraio al cinema.

 

Piattaforme streaming

  • Mr & Mrs Smith: rilettura dell'omonimo film del 2005, che vede due sconosciuti, John e Jane Smith, lavorare per un'agenzia di spionaggio mentre portano avanti un matrimonio combinato. La loro storia di copertura diventerà più complicata quando i due inizieranno a provare sentimenti reali l’uno per l’altra. Dal 2 febbraio su Prime Video.
Commenti