Musica
Billie Eilish, in arrivo l'album Happier Than Ever
“Sono nervosa, emozionata e non vedo l'ora di farvi ascoltare questo disco che è il mio preferito tra tutti quelli che ho fatto”, ha scritto Billie Eilish su Instagram. “Non ho mai sentito così tanto amore verso un mio lavoro come in questo caso. Spero che sentirete anche voi quello che sento io”
Sabrina Lattuneddu | 5 maggio 2021

Con la chioma biondo platino che sta facendo parlare i social da qualche giorno, Billie Eilish ha annunciato suoi propri canali social la data d'uscita del suo secondo album in studio: il 30 luglio, Happier Than Ever.

Le sue parole per i fans

“Sono nervosa, emozionata e non vedo l'ora di farvi ascoltare questo disco che è il mio preferito tra tutti quelli che ho fatto”, ha scritto Billie Eilish su Instagram. “Non ho mai sentito così tanto amore verso un mio lavoro come in questo caso. Spero che sentirete anche voi quello che sento io”.

La pubblicazione del nuovo singolo

Billie ha anche pubblicato "Your Power", nuovo singolo che anticipa "Happier Than Ever". La canzone è stata scritta dalla stessa artista insieme al fratello e inseparabile collaboratore Finneas. A proposito del suo significato, la diciannovenne ha spiegato: "'Your Power' è una delle mie canzoni preferite tra quelle che ho scritto. Mi sento molto vulnerabile ad averla pubblicata perché l’ho custodita a lungo gelosamente nel mio cuore. La canzone racconta di situazioni molto differenti che tutti noi abbiamo provato o visto. Spero possa ispirare un cambiamento. È un invito a provare a non abusare del tuo potere".

Commenti