Musica
Cosa dobbiamo aspettarci da ”Caos” di Fabri Fibra?
Redazione | 8 marzo 2022

Il 18 marzo è atteso il nuovo album di Fabri Fibra: facciamo il punto sulle informazioni che abbiamo e cosa dobbiamo aspettarci dal ritorno del rapper di Senigallia

Redazione


L’album a quanto pare era già pronto nel 2020, come suggerisce l’uscita di un freestyle pubblicato per TRX Radio proprio risalente a quella data. Eppure il rapper di Senigallia aspetterà per pubblicarlo fino al 18 marzo. La data quindi è ufficiale. Il 18 marzo 2022 uscirà “Caos” il decimo album in studio, di Fabri Fibra.

Il disco (in uscita per Epic Records/Sony Music) arriva praticamente a 20 anni dalla pubblicazione di “Turbe Giovanili”, il suo primo album ufficiale, e a 5 anni dall’ultimo “Fenomeno”. La scelta di pubblicarlo adesso, nel 2022 a pandemia finita (e sopratutto con la fine dei decreti emergenziali) permetterà al rapper di presentarlo anche live e, infatti, è stato annunciato il “Caos live, Festival 2022“.

 

 

Le date pubblicate dall’artista – ricondivise dall’agenzia ANSA – sono: 9 luglio Arezzo, 10 luglio Legnano (MI), 16 luglio Pordenone, 17 luglio Bologna, 23 luglio Romano D’Ezzelino (VI), 27 luglio Castiglioncello (LI), 29 luglio Molfetta (BA), 30 luglio Lecce, 1 agosto Roccella Ionica (RC), 3 agosto Catania.

 

 

Commenti