Musica
Tony Effe potrebbe presto diventare papà: le indiscrezioni sulla gravidanza
Redazione | 30 aprile 2025

Il giornale scandalistico Chi ha rivelato la possibile gravidanza di Tony e Giulia

Photo Credits : Help – Pr & Media R.

Un piccolo Tony Effe potrebbe presto aggirarsi per il mondo. Secondo il settimanale Chi, infatti, il rapper e la compagna Giulia De Lellis sarebbero in attesa di diventare genitori. Recentemente infatti la rivista ha pubblicato alcune foto della coppia durante una vacanza sul Lago di Como: negli scatti, Giulia mostra un pancino sospetto, alimentando le voci su una possibile gravidanza.

La coppia ha trascorso le festività pasquali in modo intimo e riservato presso la suggestiva Villa d’Este, storica dimora affacciata sul Lago di Como. Durante il soggiorno, Giulia è stata fotografata mentre sollevava leggermente la maglietta, lasciando intravedere una lieve rotondità all’altezza dell’addome.Al momento, né De Lellis né Tony Effe hanno confermato ufficialmente la notizia. Tuttavia, Giulia ha espresso il suo disappunto per la diffusione delle immagini e delle indiscrezioni, sottolineando l’importanza di rispettare la privacy in momenti così delicati.Se la gravidanza sarà confermata, si tratterebbe del primo figlio per entrambi.

Parallelamente, Tony ha annunciato un grande concerto al Circo Massimo di Roma, previsto per il 6 luglio 2025. L’evento rappresenta una sorta di rivincita per il rapper romano, dopo l’esclusione dal concerto di Capodanno nella stessa location. Per promuovere l’appuntamento, Tony Effe ha pubblicato sui social un video ironico in cui palleggia con Francesco Totti e colpisce con una pallonata un cartellone raffigurante il sindaco Roberto Gualtieri, che l’aveva escluso all’ultimo momento. Nel video, Totti scherza: “Attento che non ti fanno fare il concerto!” e Tony risponde: “E va be’, ci vediamo il 6 luglio” .​

Potrebbe interessarti anche Tony Effe come Fedez: indagato per una rissa insieme a un ultras

I biglietti per il concerto sono ancora disponibili attraverso i canali ufficiali. Ancora, perché nonostante l’evento sia molto atteso, pare che la vendita dei biglietti sta procedendo lentamente, e qualcuno parla già di flop.​ Che a forza di insistere sui testi misogini i fan si siano ricreduti? O l’età media (e il reddito) di chi lo segue implica che a luglio saranno tutti alle Maldive? Magari il Circo Massimo è solo tanto tanto grande…

Commenti