Musica
Selah Sue live a Milano!
Chiara Colasanti | 1 maggio 2015

Dal 2011 il nome Selah Sue risuona di bocca in bocca tra gli amanti del soul, R&B e del reggae: questa cantante belga, classe 1989, riesce a mettere d'accordo anche chi non apprezza uno dei tre generi che mescola magistralmente nelle proprie canzoni in maniera del tutto omogenea ed emozionante.

Il 29 aprile al Tunnel di Milano, Selah Sue ha incantato il pubblico presente con un'ora e mezza di canzoni, raramente intervallate da chiacchiere: il piccolo palco del Tunnel sembrava ancora più piccolo con la sua band sopra, ma bastava chiudere gli occhi per lasciarsi trasportare dal sound e dimenticarsi della ressa che ci circondava.

Vedere quanta gente fosse presente è stato piacevole: non ci è voluto molto affinché il pubblico italiano si affezionasse a lei, ma con la fama ed il successo non si può mai dire.
Il nuovo album, “Reason”, uscito il 30 marzo, ha conquistato gli scettici e confermata la passione dei già fan: non perdete l'occasione di lasciarvi conquistare dalla voce graffiante di una vera e propria leonessa belga, sono sicura che non ve ne pentirete!

 

Scaletta del concerto:

Always Home

Daddy

Reason

This World

Fyah

Time

Please

Won't go for more

Raggamuffin

Peace of mind

Together

Alone

Crazy Vibes

Crazy Sufferin

Falling Out

Mommy

Commenti