Austin Mahone torna in Italia dal vivo!
Chiara Colasanti | 24 February 2016

Cresce l’attesa delle Mahomies italiane per l'appuntamento clou del loro calendario: il 21 aprile, al Fabrique di Milano, torna in Italia per una data unica Austin Mahone.

Ha iniziato nel 2010 come YouTuber con i suoi video di rap e hip hop e cover di artisti quali Justin Bieber e Jason Mraz e ha conquistato in un paio di anni milioni di fan. Designato come il secondo Bieber da The Wall Street Journal, l’idolo delle Mahomies si è accostato a diversi generi musicali per creare una sua impronta molto personale.

In pochi anni, il diciannovenne texano ha raggiunto numeri da capogiro: nel 2015 i suoi singoli What About Love e MMM Yeah superano le 100.000.000 visualizzazioni su VEVO e all’annuncio sui social della data di rilascio del nuovo singolo su iTunes, Mahone ha dovuto cedere alle richieste insistenti delle milioni di Mahomies.

Appuntamento al Fabrique a Milano (via Gaudenzio Fantoli, 9): l'apertura delle porte è prevista per le 19:00.

Biglietto posto unico: € 25,00 + prev. (biglietti disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e relativi punti vendita a partire da venerdì 12 febbraio).

 

 

Commenti