Sport
Haze Cup 2014
La scuola nel pallone
Prosegue il torneo di calcio degli istituti superiori di Genova, che ha coinvolto otto scuole del capoluogo ligure. A seguire gli eventi, una società di servizi video e foto e le redazioni di Radio Jeans
Federico Brignacca | 14 aprile 2014
Siamo ormai vicini alla fine della HazeCup2014, il torneo dei licei genovesi, che si sta svolgendo ormai da un mese e mezzo. Tante partite giocate, tanti i tifosi che sono scesi in campo a sostenere le squadre e tanto impegno dell’organizzazione per rendere questo torneo memorabile. Nel corso di queste partite purtroppo non sono mancati episodi spiacevoli che hanno condizionato la serenità del torneo. Pensiamo ad esempio all’incidente della partita “D’Oria – Fermi” con un lancio di fumogeno in campo (da parte di un tifoso del Fermi ndr) o alla scorrettezza dell’Istituto “Immacolatine” che ha fatto giocare come portiere uno studente di un altro liceo. «Credo che in ogni caso sia un bel torneo – dice l’organizzatore Carlo Barile – e devo ringraziare Radio Jeans, per la passione con cui si sta dedicando a farlo conoscere tramite le dirette, e Kroma Vision, per la professionalità con cui sta lavorando».
Ma un ringraziamento speciale, ci racconta Carlo a microfoni spenti, va anche al personale dei due campi (di Quarto e Cornigliano ndr), dove si stanno disputando le partite, per la cortesia con cui si sta distinguendo.
Commenti