Musica
Lil Tjay, arrestato! Due volte in un mese
Redazione | 30 gennaio 2023
Il giovane artista originario del Bronx, Lil Tjay, detiene un triste primato. Forse è il primo rapper ad essere finito dietro le sbarre per due volte in un solo mese



Il rapper Lil Tjay è stato arrestato, di nuovo.
L’avvocato di Lil Tjay, Dawn Florio, ha fornito una spiegazione ufficiale che fa supporre un malinteso alla base del secondo arresto. A quanto pare, il rapper avrebbe dovuto comparire in tribunale il 20 gennaio ma è stato in grado di bypassare la sua comparizione pagando  la cauzione di 90.000 dollari. Tuttavia, questa decisione non è stata correttamente comunicata al tribunale e, come conseguenza, Lil Tjay è stato arrestato nuovamente per aver saltato il processo.




L’avvocato di Lil Tjay ha confermato che la famiglia del rapper ha pagato, per la seconda volta, la cauzione e che adesso è di nuovo libero in attesa del suo processo, fissato per il 14 febbraio. Florio aveva già sostenuto che l’arresto originale fosse il risultato di una perquisizione illecita e che Lil Tjay fosse semplicemente un passeggero in macchina, ferma in strada, quando è stato arrestato.



Secondo il suo avvocato, la NYPD avrebbe arrestato il rapper perchè temeva disordini. In effetti, l’arresto di Lil Tjay, è avvenuto proprio in seguito alla pubblicazione di un post sui social media che annunciava la registrazione di un video musicale con la rapper Ice Spice.
Commenti