Musica
Hanno sparato a Lil Tjay
Redazione | 22 giugno 2022

Il rapper Lil Tjay è rimasto vittima di una sparatoria a un ”Chipotle”…

Redazione


Secondo quanto riferito dal quotidiano SUN, la star del RAP Lil Tjay, è stato ferito da colpi di arma da fuoco nella notte del 21 giugno 2022 a un ”Chipotle” nel New Jersey.

La star, il cui vero nome è Tione Jayden Merritt, è stata attualmente sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza dopo l’attacco. Alcune fonti, rimaste anonime, hanno detto a TMZ che ci sarebbero state due sparatorie a Edgewater: una al ristorante della catena Chipotle e una avvenuta ad una stazione di servizio Exxon. La vittima ritrovata al Chipotle, secondo il famoso magazine, sarebbe la star di ”Run It Up” Lil Tjay. La polizia ora sta cercando uno o più sospetti, il rapper aveva scritto in una stories instagram poche ore prima della sparatoria: ‘‘ Solo perché sei stato vicino a una persona non ti dà diritto ai frutti del lavoro di quella persona”.

Nato il 30 aprile 2001, Lil Tjay è un rapper americano di New York. Nell’ottobre 2019 ha pubblicato il suo album di debutto in studio True 2 Myself. Alcuni dei suoi più grandi successi includono ”Brothers”, ”Leaked”, ”Calling My Phone’ e ”Zoo York”.

Ad aprile 2021, è uscito il suo secondo disco, Destined 2 Win.

Commenti