Musica
Ucciso Snootie Wild, il protetto di Yo Gotti
Redazione | 28 febbraio 2022

La guerra a Memphis continua, muore anche il rapper Snootie Wild uno dei protetti di Yo Gotti…

Redazione


Un altro rapper di Memphis è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Snootie Wild è morto a causa delle ferite riportate dopo essere stato colpito da un colpo di arma da fuoco venerdì nella città di Houston. La sua morte è stata annunciata sabato sera sulla sua pagina Instagram con questa descrizione “Andato nel corpo, ma il tuo NOME E L’EREDITÀ vivranno per sempre! # TeamYayo4Life”.

Wild è stato colpito al collo, il suo cadavere è stato scoperto sdraiato in un fosso accanto a un SUV. Un poliziotto di Houston ha detto alla stazione ABC di Houston: “Sembra che sia rientrato accidentalmente. Poi l’altro veicolo si è fermato e la gente è scesa dall’auto”, aggiungendo “hanno parlato per un po’, e poi tutto d’un fiato, all’improvviso, sono esplosi degli spari. Solo uno sparo, in realtà. “

Il rapper è stato portato d’urgenza in ospedale, ma i medici non sono riusciti a salvarlo. Snootie Wild era il protetto di YO Gotti, noto nemico di Young Dolph – tanto che alla morte di Dolph, una pattuglia è andata a prelevare forzatamente Gotti dal suo ristorante. Yo Gotti non è ufficialmente coinvolto nell’omicidio di Young Dolph.

 

Commenti