Musica
Vettosi presenta ”Good Day”
Redazione | 17 febbraio 2022

Vettosi esce per Thaurus e Universal con un nuovo singolo…

Redazione


“GOOD DAY” (Italia concerti in collaborazione con Thaurus, sotto licenza esclusiva Universal Music Italia) è il nuovo singolo di VETTOSI, prodotto da Ceru167 e Dat Boi Dee, che segna il ritorno del giovane rapper napoletano.
Il quartiere dove è cresciuto, la famiglia, gli amici, LA SUA CITTÀ: VETTOSI si ferma e osserva tutto ciò che lo circonda, i passi che ha fatto, la fame che ha negli occhi per raggiungere i propri obiettivi, le persone che gli sono vicine e che lo hanno supportato fino a questo momento e pensa che alla fine comunque “è nu good day”.
Il rapper racconta “Good Day è il momento in cui ti soffermi a notare i dettagli che ti sfuggono. È essere consapevoli del male e del bene e saperli riconoscere. È essere presenti nell’attimo e vivere il momento. Good Day per me è dare libero sfogo a chi sei, senza guardare e dar peso a quello che ti circonda. È stata scritta tempo fa ma ho avuto modo di rivederla e riscriverla per far capire alle persone chi sono e cosa provo e vivo in questo momento”.

 

Commenti