Musica
Kanye West se la prende con Pete Davidson e Kid Cudi sui social
Redazione | 16 febbraio 2022

Sono ormai giorni che il rapper Kanye West pubblica sui social post contro Pete Davidson, l’attuale fidanzato della sua ex Kim Kardashian, e Kid Kudi….

Manuela Pilloni


Kanye West ci ha tenuto a far sapere a tutti che il suo profilo non è stato hackerato. Domenica scorsa ha infatti pubblicato una sua foto e ha commentato nel post: “Il mio account non è stato hackerato; domenica sarò al Super Bowl e mi porterò Nord e Saint. Dopo, Michael Che, raddoppierò quello che pagano a te solo per non dover guardare di nuovo quest’uomo, amore mio”.
Sono stati pubblicati altri pensieri sconclusionati da Kanye, che sembrerebbe essere determinato a infangare il nome di Pete con ogni mezzo necessario … anche se questo significa evocare il fantasma travagliato di Mac Miller.

Ye sta letteralmente pubblicando una tonnellata di post su IG in questo momento, la maggior parte dei quali sono rivolti direttamente a Pete Davidson. Non si è risparmiato nemmeno lo screenshot di un vecchio e infondato pettegolezzo che girava sul web tempo fa, secondo il quale – il comico americano – avrebbe inviato a Mac foto delle sue foto intime in compagnia di Ariana Grande. Questo fatto non è mai stato confermato da nessun media, era puro gossip. Eppure, Kanye l’ha interpretato subito come qualcosa di accaduto realmente scrivendo nella didascalia “NO COMMENT”. Adesso il post è stato cancellato.

KW ha pubblicato una foto di Pete e MGK in mutande, e un altro screenshot di quello che sembra essere una chat tra Ye e Pete in cui si parlava dei figli del rapper avuti con Kim Kardashian. Un commento di KW riporta: “No, non incontrerai mai i miei figli”. Tra i vari post pubblicati e poi cancellati, ne ha lasciato solamente uno dove supplica Dio: “Per favore, riporta la nostra famiglia insieme”.

YE se l’è presa anche con il rapper Kid Cudi, amico della sua ex e special guest nel joint album ”Kids See Ghost”, pubblicando una sua vecchia foto che lo ritrae insieme a Cudi e a Pete mentre pranzano insieme. Il volto di quest’ultimo, però, è stato cancellato con una “X”. In un secondo post Kanye West confessa che Kid Cudi non sarà nel secondo capitolo dell’album Donda: per tutta risposta, il rapper di Man On The Moon, ha affermato che non era sua intenzione apparire nel disco di un “dinosauro che ormai appartiene al passato”.

Commenti