Musica
Action Bronson firma un hot dog per i fan…
Redazione | 7 febbraio 2022

Action Bronson, il rapper famoso per aver mescolato il rap al cibo, ha firmato un hot dog ad alcuni suoi fan fuori da un concerto

Redazione


È eccezionalmente bravo a sputare rime. Un rapper di altri tempi, a volte assurdamente breve e surreale, oltre ad essere un personaggio grande e incombente (il suo peso è di 180 kili) . I temi distintivi di Bronson riguardano l’eccesso: l’eccesso di cibo, di sesso, di droghe, di vita. Ma, essendo un bambino degli anni ’80, fa anche riferimento a tutto quello che riguarda quell’epoca: dagli show sul wrestling della WWF fino a Beverly Hills, 90210. Ma Bronson è un grande appassionato di cibo e, ultimamente, è diventato virale perchè ha firmato praticamente qualsiasi alimento commestibile!

Come riferisce VICE, Action Bronson, questa volta ha firmato un hot dog (dopo aver firmato la crosta di una pizza) comprato per strada a Los Angeles. Il video, comparso su internet, mostra il rapper lasciare uno spettacolo all’Hollywood Palladium e firmare autografi quando alcuni fan gli si avvicinano e gli chiedono du valutare il loro panino appena comprato da un venditore di hot dog per strada. Bronson, che è stato il condutture di uno show televisivo gastronomico chiamato “F ***, That’s Delicious”, dà ai ragazzi qualcosa di molto meglio di una valutazione: usa il suo pennarello per firmarlo.

Action Bronson è attualmente in tour con il suo ”NBA Leather” insieme al rapper Earl Sweasthirt. Il tour è partito il 29 gennaio da San Diego CA e si concluderà il 3 marzo a Tempe, facendo tappa a Los Angeles, San Francisco, Denver, Chicago, New York e Atlanta. In supporto al tour ci sarà un collaboratore di lunga data – e amico – di entrambi gli artisti, la leggenda delle produzioni The Alchemist.

Commenti