Musica
Kylie Jenner e Travis Scott avranno un altro figlio
Redazione | 7 febbraio 2022

Continuano a nascere eredi per il mondo del rap di domani, stavolta è il turno di Kylie Jenner e Travis Scott. Il loro secondo figlio è un maschietto…

Redazione


Kylie Jenner e Travis Scott hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio ed è un maschietto. Domenica, Kylie ha annunciato la nascita di suo figlio, dicendo che il bambino è nato mercoledì e indicando il sesso del bambino pubblicando un cuore blu. La foto che ha postato per dare la notizia al mondo mostra quella che sembra essere la mano di Stormi, la sorellina più grande, che si allunga e tocca il secondo figlio della coppia Jenner-Scott.

KJ ha anche taggato Travis nel post. Non si sa ancora il nome della creatura, ma sicuramente è questione di giorni prima che i due genitori decidano di annunciarlo pubblicamente.  La notizia della gravidanza di Kylie è arrivata ad agosto dopo alcune settimane di speculazioni da parte dei fan su Internet. Kylie ha annunciato ufficialmente la sua gravidanza con un video emozionante che documenta le prime fasi della gravidanza vissute con Travis, Stormi e Kris Jenner. Secondo TMZ la sorella di Kylie, Kendall, ha rivelato che sua sorella le ha dato la grande notizia alla vecchia maniera: chiamandola e mostrandole l’ecografia.

 

 

Commenti