Musica
Il tatuaggio in faccia di Highsnob
Redazione | 3 febbraio 2022

Il racconto di Highsnob sul perchè ha un tatuaggio in faccia…

Redazione


Il rapper ha risposto a una domanda della giornalista Serena Bertone , di “Oggi è un altro giorno” il programma in onda su Rai1,  sul perchè ha un tatuaggio con il suo nome in faccia: ”Mi trovavo in un momento cruciale della vita. Venivo da un progetto che sembrava che stesse per partire nel 2016 e poi si è arenato. Il tatuaggio in faccia è stato un modo per non darmi un piano b”.

Highsnob si è presentato al festival insieme alla cantante Hu, nome d’arte di Federica Ferracuti, con il brano  “Abbi cura di te”, nato e scritto da  Highsnob e completato dopo l’emozionante incontro con HU.
Il singolo, che è stato presentato dal vivo ieri proprio sul palco dell’Ariston, è disponibile da giovedì 3 febbraio su tutte le principali piattaforme digitali, co – distribuito da Believe Artist Services e Warner Music Italy.
L’orchestra è stata diretta dal Maestro  Enrico Melozzi e durante la serata dedicata alle cover di venerdì 4 febbraio interpreteranno il brano di Luigi Tenco  “Mi sono innamorato di te” con la partecipazione  di Mr Rain.
Commenti