Musica
Rihanna è ufficialmente incinta!
Redazione | 1 febbraio 2022

Rihanna è ufficialmente incinta, le foto pubblicate sul suo profilo lo confermano, ma noi lo sapevamo già…

Redazione


I fan di Rihanna e Asap Rocky saranno lieti di sapere che non sono più solo pettegolezzi le voci sulla presunta gravidanza di Riri. Dopo mesi di speculazioni, basate principalmente sulle scelte di abbigliamento della cantante, ieri mattina è arrivata la notizia della gravidanza di Rihanna e Rocky. L’annuncio della gravidanza è arrivato prima in maniera ”unofficial” tramite alcuni scatti di un fotografo che mostravano l’inequivocabile ingrossamento della pancia di Rihanna.

Poi la rivista People ha condivisa un’altra foto, scattata lo stesso giorno, che ritraeva Rocky e Rihanna passeggiare per le strade innevate di New York (con la pancia di Rihanna ben visibile a tutti) infine è la stessa rihanna a confermare la notizia, questa volta ufficialmente, con alcuni scatti sul proprio instagram.

In realtà nulla di nuovo, come sanno bene gli ascoltatori/lettori di Hot Block Radio, perchè esattamente due mesi orsono (il 1 dicembre 2021) veniva avvistata una Riri col ”pancione” alle Barbados mentre veniva premiata come ”eroina nazionale” durante un evento che aveva sancito la nazione caraibica come Repubblica, . C’era stata, addirittura, una fuga di notizie del personale dell’hotel in cui alloggiava l’artista che, al The Guardian, aveva rivelato“ Al personale dell’hotel è stato vietato di bere o fumare negli spazi comuni. [Rihanna] è incinta e vuole portare il suo bambino in un ambiente sano”.

Commenti