Musica
Dr. Dre non aiuta sua figlia: la donna chiede donazioni
Redazione | 17 agosto 2021

Pare che ultimamente la figlia di Dr. Dre, LaTanya Young, stia passando un brutto momento a livello finanziario. La donna vivrebbe in un’automobile affittata e si sarebbe trovata costretta ad affidare i suoi figli alle cure di alcuni amici. Young sostiene di svolgere due lavori, comunque non sufficientemente retribuiti: fa la rider e contemporaneamente lavora in un magazzino. LaTanya afferma che il padre non sia interessato ad aiutarla, e di poter parlare con lui solamente tramite il suo staff e mai direttamente. La terribile situazione sarebbe stata provocata dai debiti accumulati dalla donna nel corso degli anni.

Young ha quindi deciso di aprire una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe. Sul profilo si legge: “Questa raccolta fondi serve ad aiutare Latanya e i suoi quattro bambini a trovare una casa sicura e stabile. Lei sta attualmente lavorando a DoorDash per rimanere a galla e delle donazioni sarebbero profondamente apprezzate. Grazie mille”.

Al momento, LaTanya avrebbe raccolto più di 6 mila dollari in donazioni. I commenti sul profilo di GoFundMe esprimono vicinanza alla donna e critiche a Dr. Dre, mentre Young ha dichiarato al Daily Mail di non sentire suo padre da diciotto anni: “Sono una senzatetto, ho cercato mio padre per chiedergli aiuto. Il suo avvocato mi ha detto che non ha intenzione di rivolgermi la parola perché ho parlato di lui alla stampa“.

Commenti