Musica
YNW Melly annuncia un nuovo album dal braccio della morte
Redazione | 21 dicembre 2020

 

YNW Melly lancia una nuova collezione di merchandising, annunciando un nuovo album allo stesso tempo.

E’ chiaro che il rapper-omicida sta facendo tutto il possibile per rimanere pubblicamente (e mediaticamente) rilevante nonostante sia attualmente in carcere. Come? annunciando l’ennesima uscita dell’album insieme al merchandise e anticipando che presto tornerà a casa.

Per gli ultimi due anni, YNW Melly, ha promesso ai suoi fan che prima o poi sarebbe tornato a casa, ma non è mai successo. Anche perchè il rapper sta attualmente rischiando la pena di morte dopo essere stato accusato di un duplice omicidio e verrà processato soltanto nel 2021.

Il rapper, il cui vero nome è Jamell Maurice Demons, si mostra comunque fiducioso per il suo rilascio, che senso avrebbe – sennò – annunciare un nuovo album e l’uscita del merch?

La nuova collezione comprende una felpa con cappuccio, un maglione girocollo, una maglietta a maniche lunghe e un berretto e il team YNW ha scritto su instagram che “Dopo queste vacanze pubblicheremo un nuovo drop FREE MELLY per prepararci al suo prossimo album e alla sua prossima uscita”.

Commenti