Musica
Boosie Badazz ”il rapper è un mestiere pericoloso” lo dimostra King Von
Redazione | 21 dicembre 2020

Il veterano dell’hip-hop, Boosie Badazz, durante un’intervista esclusiva per Vlad TV ha detto che un rapper, se non c’è una sicurezza professionale adeguata sul posto, non dovrebbe andarci. Boosie ha anche detto che Von e il suo equipaggio hanno sottovalutato Atlanta e che Von avrebbe dovuto portare con sè una pistola.

«Penso che abbiano un po ‘sottovalutato Atlanta. Non so cosa – sento che sarebbero stati più pronti a Chicago, sai cosa sto dicendo? Atlanta è sempre stato un posto tranquillo tipo, le persone fanno solo festa, specialmente con quelli di fuori città. Non odiano gli stranieri. “Quella brutta piega degli eventi ha mostrato a tutto il rapgame che il tuo entourage deve essere pronto e tutti devono essere al sicuro … La sicurezza non ha bisogno delle armi, i tuoi hanno bisogno delle pistole . Questo lo ha fottuto. Mi piaceva King Von e mi piace Quando Rondo. Non c’è niente di positivo in questa situazione. “

Boosie Badazz non è nuovo a questo tipo di messaggi, è stato il primo a dire che fare il rapper è diventato un mestiere pericoloso e lui stesso è stato colpito alla gamba durante una sparatoria a Dallas, il mese scorso, mentre era lì per assistere a una veglia funebre per il rapper Mo3.

Il mondo del rap è scioccato per questi omicidi che continuano a scuotere un genere che ha ancora moltissimo da dare al mondo ma che, purtroppo, perde (e ha perso in questi ultimi anni) alcuni dei suoi più giovani e innovativi interpreti.

Quando Rondo, secondo alcuni il presunto mandante (anche se non ancora ufficialmente indagato) dell’omicidio di Von, invece di condannare pubblicamente il gesto continua a sostenere il killer Timothy Leeks, 22enne che è stato arrestato per la morte di Von e che è rimasto ferito durante la sparatoria . Pertanto questo ha portato sia il pubblico che il resto della scena a schierarsi. Lil Durk, caro amico di King Von, è salito sul palco con Fredo Bang e ha iniziato a suonare alcune delle track di King Von.
Secondo alcune speculazioni sembra che questo sia un messaggio a NBA Young Boy un’altra delle star che potrebbero essere, incidentalmente, coinvolte nella ”questione King Von”.

Commenti