Musica
Travis Scott non solo panini. Il Mcdonald Outfit di Cactus Jack
Redazione | 9 settembre 2020

 

Il rapper ha rivelato la sua vasta collezione Cactus Jack x McDonald e i fan stanno letteralmente comprando di tutto.

La mcdonaldmania è scattata negli ultimi giorni, come forse avete visto in giro per il web per esempio qui ma anche qui, quando il conto alla rovescia per l’imminente presentazione al fast-food di Travis Scott incombeva.  Finalmente è arrivata ieri (8 settembre) accompagnata da orde di fan affamati che hanno assaltato il Mcdonald di Downey (in California, il primo della famosa catena) per la presentazione del nuovo Quarter Pounder.

Non potrei essere più entusiasta di portare il Cactus Jack con la collaborazione di McDonald’s“, ha detto il rapper “Stiamo riunendo due mondi iconici. Includere una componente di beneficenza è stata la chiave per me, e non vedo l’ora che le persone vedano cosa abbiamo in serbo”.

Travis Scott ha anche rivelato la sua linea di merchandising composta da dozzine di pezzi e dedicata al Cactus Jack. C’è una maglietta bianca da $ 48 con il logo McDonald’s e le parole “Cactus Jack”, poi pantaloncini in denim da $ 250, un cappello da $ 44 con il logo MD-CJ, un vassoio da $ 30 “I’m Lovin It” , una maglietta “Cactus Mac” e molto altro ancora.
A parte il pacchetto di tazze di polistirolo da $ 25 e la cravatta da $ 45, puoi anche prendere un cuscino per il corpo di Chicken McNugget da $ 90 lungo tre piedi oppure un pupazzetto Travis Scott da 6 piedi.

Guarda alcune foto della collezione qui sotto

 

E fai un salto sul sito web di Travis Scott per comprare qualcosa

 

Commenti